S.S. 155 Colletraiano, Alatri - 03011 (FR)      0775.408384

Il locale fu inaugurato la prima volta nel 1994 con il nome “La Piazzetta”, un cocktail bar e pub che nel tempo ha fatto molto parlare di se tanto da diventare un’indicazione stradale (“ci vediamo all’incrocio de La Piazzetta” si dice ancora). Molti giovani e meno giovani hanno trascorso qui serate allegre di musica e long drink e per anni è stato un luogo di riferimento per almeno un paio di generazioni di ragazzi e ragazze della provincia.

Silvano e Bruno, dal 2009 sono ogni giorno in “prima linea” per far crescere l’Osteria PorcaVacca e diffondere la cultura del buon gusto e del piacere della tavola. Hanno scelto di intraprendere una nuova strada unendo il coraggio dell’imprenditore e l’esperienza del cuoco dando vita ad un’idea brillante di cui oggi raccolgono i frutti, rivoluzionando il locale in un’ottica più orientata alla ristorazione anziché al target del pub o del cocktail bar.

La mentalità moderna di questi signori si sposa bene con la tradizione del cibo contadino locale tanto che ognuno di noi oggi al “PorcaVacca” può mangiare salsicce e formaggi locali mentre naviga liberamente su internet con il proprio telefono… un contrasto meraviglioso.

©2017 MediaToday

Osteria Porca Vacca | 0775 408384 | P.IVA 02597310602